Loading color scheme

Cimici: ecco come sconfiggere l’invasione autunnale

Ogni autunno, da qualche anno a questa parte, le cimici tornano puntualmente a invadere moltissime case. Alle classiche cimici verdi “nostrane”, infatti, recentemente si sono affiancate in modo massiccio anche quelle scure e maculate (cimice marmorata asiatica), originarie di Cina, Giappone e Taiwan.

Complici le temperature che si abbassano, questi insetti tornano a riempire le case in cerca di un clima caldo e asciutto. Spuntano tra le pieghe delle tende, sui terrazzi, negli angoli delle stanze.

Di per sé, le cimici non rappresentano un vero e proprio rischio, ma causano comunque parecchio fastidio, soprattutto per il rumore e per il cattivo odore che emanano quando vengono schiacciate.

Senza gli strumenti giusti, allontanare le cimici da casa può essere difficile. Meglio allora rivolgersi a dei professionisti! ECOSANIT, in caso di cimici basta una telefonata per verificare la tipologia e l’entità del problema. Una volta definito il quadro, il nostro staff individua gli strumenti e le tecniche più veloci ed efficaci per intervenire in modo tempestivo, e soprattutto in totale sicurezza!

Contattaci subito
per maggiori
informazioni

347 7882169

icon cimici